Open Baladin Fest 2016 – Rubiu c’è!


Open Baladin Fest 2016 – Rubiu c’è!

Rubiu partecipa all’Open Baladin Fest, in programma dal 02 al 04 Settembre 2016 a Torino. 

La manifestazione, giunta alla sua terza edizione, avrà come tema “20 ANNI DI BIRRA VIVA – 200 BIRRIFICI PER 200 BIRRE ARTIGIANALI ITALIANE”. 

“Birra Viva” è sinonimo di birra non pastorizzata, prerogativa del prodotto artigianale ma anche di condivisione, dello stare assieme ma anche identificativo di un comparto produttivo vitale, propositivo e ricco di prospettive future. 20 sono gli anni del movimento artigianale nato in Italia che verranno festeggiati da 200 birrifici ognuno dei quali porterà in degustazione una birra rappresentativa del proprio percorso per un totale, evidentemente, di 200 birre.

I protagonisti saranno i mastri birrai, invitati a raccontarsi e a raccontare le loro birre durante gli incontri “In Salotto con il Birraio”.

200 Birre “Vive” alla spina! Tutte rigorosamente artigianali, non pastorizzate (e perciò vive!) e tutte, ma proprio tutte, presentate e descritte nel corso dei due giorni dai birrai presenti e da Lorenzo Dabove (Kuaska), l’esperto di birre più famoso d’Italia.

Inoltre, ci saranno molti momenti di cultura che permetteranno approfondimenti per gli appassionati e un avvicinamento a chi ancora non conosce questo vivissimo mondo artigiano.

… indovinate con quale birra partiamo per il “continente”? FLAVIA, of course 😉

#OpenFest16

 

C'è 1 comment

Add yours

tre × uno =